EmmeRent | Lavora con noi
  • emmerent noleggio o locazione auto lungo termine


EmmeRent Srl ricerca e seleziona un/una tirocinante impiegato amministrativo.

Si richiede: - diploma di Ragioneria e/o di una laurea in discipline economiche
- buona conoscenza di una lingua straniera. In ordine di preferenza: Tedesco, Spagnolo, Inglese
- capacità d'uso dei principali sistemi informatici (in preferenza “passepartout”) e del pacchetto office
- precisione ed accuratezza nello svolgere mansioni
- residenza nelle vicinanze della sede aziendale
- età di apprendistato

L'attività prevede: il supporto all'amministrazione, l’espletamento delle attività riferite al funzionamento della struttura, flussi finanziari e rendicontazioni progetti, il tutto con utilizzo di sistemi informatici gestionali aziendali.

Si offre contratto di stage di 6 mesi finalizzato all’assunzione in azienda con contratto di apprendistato professionalizzante a tempo indeterminato.

CCNL applicato: Commercio
Automunito/a, disponibilità immediata.

Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, richiesta la disponibilità il Sabato mattina.
Sede di lavoro: La sede di lavoro ordinaria è la sede Amministrativa e operativa di Emmerent Srl situata in viale Aurelia Ovest 235 – 54100 Massa.
È richiesta la disponibilità a trasferte nazionali per lo svolgimento delle attività presso le sedi distaccate e/o clienti.

"Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06).

L'interessato/a dovrà inviare entro le ore 24 del giorno 31.01.2018 la propria candidatura all’indirizzo di posta elettronica: richiesteweb@emmerent.it e alla domanda dovranno essere allegati:
- il CV formativo e professionale, preferibilmente in formato europeo, datato e sottoscritto con firma autografa e corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali;
- la fotocopia integrale fronte/retro di un documento di identità;

La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), EmmeRent Srl garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro ai sensi del D.Lgs. n. 198/2006.

EmmeRent è alla continua ricerca di collaboratori!

La posizione di Consulente di vendita è tra le più importanti in azienda, per essere un buon elemento del nostro team di Consulenti di vendita devi essere una persona polivalente e che ama stare in continuo movimento. Devi essere positivo e socievole, con un fantastico senso dello stile. Dovrai usare a fondo le tue abilità organizzative e sentirti a tuo agio nel lavorare con un team di persone amabili Ti ritrovi in questa descrizione? Bene, eccoti un'opportunità:

RICERCHIAMO per piano di potenziamento e ampliamento su tutto il territorio nazionale, agenti di vendita plurimandatari, procacciatori d'affari, consulenti e responsabili di zona con un minimo di esperienza nel settore vendite. Completano il profilo mentalità imprenditoriale, attitudine a lavorare per obiettivi e predisposizione a lavorare mediante l'utilizzo di supporti informatici (tablet o pc di cui si è gia in possesso). Offresi contratto a norma e ottimi livelli provvigionali, liquidati immediatamente.

Se interessati inviare Curriculum Vitae in formato europeo a: richiesteweb@emmerent.it

I candidati selezionati saranno ricontattati in breve tempo e dopo un primo colloquio informativo andato a buon fine organizzeremo un CORSO DI FORMAZIONE con nozioni tecniche e commerciali sulla gamma dei prodotti/servizi del gruppo EMMERENT. Un’impresa efficace è cosciente che una grande parte del valore e della redditività viene dalle persone che ne fanno parte, dalle loro competenze, dalle loro esperienze e dalla loro motivazione. Apparentemente quindi, la formazione aziendale non fornisce qualcosa di tangibile ma ha la capacità di lavorare sulle persone in maniera tale da renderle autonome, fiduciose nei propri mezzi, proattive e padrone del proprio cammino professionale. Una persona formata e cioè preparata, è quanto di meglio un’organizzazione POSSA AVERE.

[Inviandoci il tuo curriculum dichiari di accettare il D.L. 30 giugno 2003 n. 196
Leggi l'informativa sulla privacy].