EmmeRent | Charge&Car Rental
  • emmerent nivigreen




Charge&CarRental

Charge&CarRental è un servizio integrato per la fornitura di colonnine di ricarica e automobili elettriche con la possibilità del rinoleggio.

La soluzione Charge&CarRental offre un servizio di mobilità urbana ed extraurbana mettendo a disposizione vetture che possono accedere alle aree ZTL e usufruire gratuitamente dei parcheggi a pagamento. Un’opportunità ideale per tutti i clienti di strutture ricettive come Alberghi, Golf Club, Porti Turistici, Campeggi oppure Carrozzerie e Officine per il servizio di auto sostitutiva, Parcheggi e Hub alle porte delle città.

Charge&CarRental prevede, in un unico canone di noleggio, la fornitura di auto e stazione di ricarica e di un servizio remoto ed efficiente per l’offerta del rinoleggio. La struttura viene infatti sollevata dagli adempimenti burocratici che altrimenti dovrebbe sostenere come l’apertura di una SCIA presso il comune, la redazione di un registro di carico e scarico e la relativa notifica periodica agli organi di polizia, la gestione della rinotifica delle sanzioni al codice della strada all’utilizzatore finale. Anche la modulistica e la fatturazione saranno a carico di Charge&CarRental.

Charge&CarRental è un ottimo strumento di marketing e contribuisce al punteggio per il raggiungimento del certificato EcoLabel rilasciato da ISPRA Ambiente.

VISITA IL SITO UFFICIALE:
www.chargeecarrental.it



Scarica il pdf emmerent nivigreen Scarica il pdf